Le riserve di energie rinnovabili che sono tecnicamente accessibili sul pianeta, sono abbastanza grandi da fornire
circa sei volte più energia di quanto il mondo attualmente stia consumando. Per sempre.
La nostra azienda
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico La realtà aziendale
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Mission
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Struttura aziendale
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Ambiti operativi
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Servizi offerti
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico A chi siamo rivolti
 
Struttura aziendale

 

 


Fin dal primo contatto mettiamo a disposizione del cliente competenze tecniche e formazione specialistica, orientandolo nella scelta della soluzione ottimale, grazie alla nostra struttura garantiamo supporto e tempestività in ogni istante della relazione commerciale sia in ambiti squisitamente TECNICI che in ambiti NORMATIVI per accelerare la realizzazione del progetto ed assicurarne di conseguenza il successo economico.

Il vantaggio di chi sceglie Zetech zero emission technology S.R.L. non è solo quello immediato, garantito da un impianto su misura, ma anche quello che cresce e dura nel tempo; la qualità dei componenti, il montaggio impeccabile ed il controllo di ogni fase, prima e dopo la messa in funzione, sono la garanzia di un investimento saldo e durevole.

Tutto questo è reso possibile grazie alla nostra struttura aziendale, ogni singolo settore di attività concorre alla crescita di competenza e capacità operativa della nostra impresa; gestione e controllo, marketing, acquisti, area tecnica, logistica e sviluppi, queste sono le aree principali che mettono a disposizione del cliente le nostre migliori risorse umane: tecnici, progettisti ed installatori che amano il loro lavoro, che si appassionano nel loro operare, e che richiedono sempre il massimo prima di ogni altra cosa a loro stessi. Soltanto richiedendo il massimo a te stesso puoi offrirlo agli altri.